Grand Hotel Baia Verde

Catania mare

L'albergo a 4 stelle Grand Hotel Baia Verde sorge su rocce vulcaniche affacciate su una baia naturale, sulla strada tra Acicastello e Catania, e offre una piscina all'aperto, una palestra gratuita e un moderno centro benessere completo di servizi di talassoterapia.

Il Baia Verde, circondato da un giardino con palme, pini e piscina semi-olimpionica, vanta una terrazza solarium scavata nella roccia, collegata al mare da una scalinata.

Le camere del Baia Verde sono arredate con eleganti mobili italiani e dispongono di una TV LED HD 32 pollici con canali Sky e pay per view e di un minibar. Molte sistemazioni vi regaleranno una vista sul Mar Ionio.

Il ristorante Oleandro serve una colazione a buffet e, a cena, piatti tipici siciliani e internazionali. Inoltre propone un vasto assortimento di vini del posto e ospita una terrazza con vista mare, mentre al bar all'aperto vi attendono i tradizionali gelati siciliani, snack e bevande.

Il centro benessere della struttura è dotato di bagno turco, vasca idromassaggio, piscina coperta riscaldata con acqua di mare e docce emozionali. Avrete inoltre a disposizione un centro fitness gratuito e un centro estetico dove potrete concedervi una serie di trattamenti.

Bambini e letti supplementari

Gratis! Un bambino di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nei letti presenti).

Gratis! Un bambino di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nel lettino/culla).

Un bambino di età superiore o adulto paga 20 EUR per persona a notte (pernottando nei letti presenti).

Il numero massimo consentito di culle è 1.

Il numero massimo consentito di letti supplementari è 1.

I supplementi non sono inclusi nell’importo totale e devono essere pagati separatamente durante il soggiorno.

Informazioni e foto »

Prenota ora

Prenota il tuo soggiorno a Catania mare in questa struttura direttamente con booking.com: facile, sicuro e affidabile.